Ci guida la passione per ciò che facciamo
Dicono di noi
Estratto dall’articolo:
Calabria: cosa vedere in 11 tappe (belle e selvagge)
Palmi è un classico borgo nell’entroterra, la sua marina invece si affaccia sul mare e regala due opzioni. La Marinella di Palmi è conosciuta giusto in zona, in cui si scende a piedi e si fa il bagno in un mare meraviglioso, blu che riflette l’Aspromonte che vi si affaccia, ma da qualche roccia o blocco di cemento. Alla Tonnara di Palmi, che invece è semplicemente una spiaggia e la tonnara non c’è più, ci sono i lidi attrezzati e una spiaggia di sabbia.
Tahiti, con un cocktail bar di tutto rispetto, oppure al lato opposto della baia, all’Ulivarella. La statua della tonnarota è intitolata alle donne dei pescatori, e la mattina ancora qualche barca vende il pesce sul lungomare.
SPIAGGE D'ITALIA
OSCAR LIFE STYLE
Un premio speciale per lo stabilimento Tahiti di Palmi
Estratto dall’articolo:
Al Lido Tahiti di Palmi (Rc) l’Oscar al Lifestyle di ‘Spiagge d’Italia’
Accanto a località storicamente rinomate quali Jesolo, Lignano Sabbiadoro e rodi Garganico, un premio speciale è andato allo stabilimento Tahiti di Palmi, diretto dal giovane imprenditore Domenico Parisi. Il riconoscimento assegnato al Lido Tahiti è tra i più ambiti. L’Oscar Life Style, un premio altamente simbolico che individua lo stabilimento balneare italiano che meglio sa abbinare animazione, sport, sicurezza, rispetto per l’ambiente, confort e bellezze paesaggistiche.
Situato di fronte allo Scoglio dell’Isola e dinanzi all’antica Torre di Donna Canfora in località Pietrenere di Palmi, il Tahiti punta tutto sullo splendore dei luoghi, sulla musica ed il fitness, oltre che su vero e proprio angolo privè, che pone il lido al centro della movida estiva palmese.